skip to Main Content
Restauro Kintsugi Milano

LABORATORIO

Da più di venti anni, ormai, abbiamo fatto la scelta di vivere nella campagna lodigiana, dove i ritmi di vita si susseguono in armonia con le stagioni, e con i tempi lenti del kintsugi.

Vicolo Palazzo, 6
26844 Castelgerundo (LO)

SHOWROOM

Spazio Kintsu è la nostra vetrina milanese: uno spazio versatile che non è solo uno show room, ma anche un “contenitore” di eventi, iniziative culturali, mostre di artisti e artigiani, spazio teatro. Venite a trovarci e vi travolgeremo con la nostra ospitalità! Visite su appuntamento.

Via Vignola, 5
20136 Milano

TANABATA

TANABATA è un angolo di Giappone a Milano. Qui non troverete solo le ceramiche KINTSU, ma anche oggetti giapponesi, libri e qualsiasi cosa riguardi la cultura nipponica. Il titolare, signor Porro, è vissuto per anni in Giappone ed è un grande conoscitore della lingua e dei costumi di questo paese. Deborah, la sua assistente, vi guiderà nei vostri acquisti col suo calore e la sua esperienza …

Via Adige, 7
20135 Milano

CRESPI BONSAI

Kintsugi e bonsai, un connubio perfetto in nome della raffinata estetica giapponese. Presso i punti vendita di questa storica azienda sono presenti alcuni nostri pezzi unici, lavorati partendo dalle prestigiose ceramiche giapponesi e cinesi importate direttamente da Crespi. Dopo la clinica del bonsai, in auge da tanti anni, abbiamo creato insieme “la clinica del vaso”, per permettere agli appassionati di bonsai di riparare i vasi che si danneggiano.

S.S. del Sempione, 37
20015 Parabiago (MI)

IRORI

Da IRORI trovate un corner dedicato alle ceramiche giapponesi, sapientemente ricercate ogni anno a Tokyo. E’ disponibile anche una collezione di oggetti creata dal proprietario Francesco, pezzi unici disegnati e modellati appositamente per i clienti. Per Irori creiamo
oggetti esclusivi e teniamo anche workshop di kintsugi.

Via Sarnico, 26
25031 Capriolo (BS)

Back To Top