skip to Main Content

TEAM BUILDING

CORSI DI KINTSUGI

Teniamo anche corsi di kintsugi come attività team building per le aziende. Durante questi laboratori non forniamo kit con i materiali originali perché lo scopo non è quello di imparare la vera tecnica originale del kintsugi, ma organizziamo tutto con l’obiettivo di interiorizzare la metafora che essa porta, ovvero di trasformare la difficoltà in opportunità.

Il corso di kintsugi team building è rivolto a dipendenti di tutti i livelli, a manager con il proprio team per rafforzare il lavoro di squadra, a manager di funzioni diverse per aumentare coesione e lavoro trasversale.

Durante i nostri kintsugi team building si impara a interiorizzare il lavoro svolto manualmente e a rafforzare la capacità di gestione delle situazioni di crisi.

La percezione più intensa è che, da un momento di crisi, si possa trarre un vantaggio ancora più grande che in una situazione normale. La difficoltà diventa opportunità.

I workshop kintsugi team building aiutano a valorizzare le proprie capacità personali e a essere più consapevoli della propria unicità.

Lʼattività di restauro, inoltre, aiuta lo sviluppo delle doti di problem solving e la gestione delle priorità.

Back To Top